Tu sei qui: Home / Area Genitori / "Attenzione al benessere" a.s. 2017/18

"Attenzione al benessere" a.s. 2017/18

L'Istituto Comprensivo di Casazza presenta il progetto "ATTENZIONE AL BENESSERE", in collaborazione con il Consultorio Familiare Zelinda di Trescore Balneario (BG).

Il progetto coinvolge ogni ordine e grado di scuola e vuole essere una risposta concreta ai bisogni relazionali, emotivi e psicologici degli alunni in ogni fase della loro crescita. [ Per visualizzare la circolare ed il modulo cartaceo per la richiesta, clicca qui ].

Per tutto l'istituto e per tutto l'anno scolastico, sarà attivo lo SPAZIO CONSULENZA, a cura del dott. Masini e della dott.ssa D'Alba.

- per gli alunni del terzo anno della scuola secondaria di I grado (modulo cartaceo)

- per i genitori (form on-line)

- per i docenti (form on-line)

Come accedere al servizio ?

Gli alunni del terzo anno potranno richiedere un appuntamento compilando l'apposito modulo cartaceo, da inserire nella cassetta predisposta nel proprio plesso di appartenenza.

Se sei un genitore o un docente, per accedere allo spazio consulenza, è necessario fissare un appuntamento, compilando ed inviando un modulo di contatto direttamente online.

Inviata la richiesta, si verrà contattati per concordare un appuntamento. La sede degli incontri sarà la Scuola Secondaria di Casazza.

Se devi disdire un appuntamento precedentemente fissato, puoi farlo accedendo al medesimo modulo e seguendo le istruzioni che trovi al suo interno.

Accedi al modulo di contatto (riservato ai genitori)

Accedi al modulo di contatto (riservato ai docenti)